Search:

battlebots robot combat build robot fighting robots robot weapons robot competition rovio robot robot wars



Le ricette di Gambero (g)Rosso - La carbonara (1a)

Robot Building and Competition Videos
Robot Building and Competition Videos Robot Building and Competition Videos
Robot Building and Competition Videos

Piatto povero ma ricco di porcume... sembra semplice eppure ci sono tremila leggende su come si prepara la vera carbonara. I romani (i padri della carbonara) sostengono che ci vada PER FORZA il guanciale e i maccheroni, noi vi dimostriamo che se pò fà pure senza... cor soffritto e senza l'ajo...Il mitico Daniele si cimenta ancora una volta e il risultato è splendidamente porco.Prima parte. http://www.ilgamberogrosso.it

Channel: Howto & Style
Uploaded: October 23, 2007 at 10:43 am
Author: totoventi

Length: 09:40
Rating: 4.04
Views: 43103

Tags: caltanissetta  carbonara  cucina  fotter  gambero  grosso  harry  harryfotter  ricetta  rosso  spaghetti  

Video Url:


Embed Code:

Video Comments

wellowella (October 2, 2008 at 4:23 pm)
fantastici....siete i migliori di tutte le ricette di youtube!!!ahahah ma quale guancialeeeee...pancetta!!!! e vero!!cmq totoventi sei troppo fusoooo ahahah fai troppo ridere e mi fa venire l acquolina in bocca...ke fameeeee!!!
totoventi (September 30, 2008 at 8:07 am)
Ti spiego subito, per tre motivi:1) preferiamo morti più spettacolari2) non sappiamo fare il nodo3) finchè ci sarà in giro un coglione come te avremo la scusa per restare vivi in modo da poterci sentire migliori di qualcuno.Ciao bello, cresci bene!
gcannar (September 30, 2008 at 12:10 am)
Perchè non ti impicchi?
SpecialConcotion (September 25, 2008 at 6:34 am)
Basta che non la fate col culo
Goathem (September 24, 2008 at 11:18 am)
miii io la carbonara la faccio con la trapunta!va bene?
totoventi (September 23, 2008 at 8:03 pm)
niente! Mica è obbligatorio! Fatti la pastina in brodo.Col guanciale.
sharleena2 (September 23, 2008 at 5:52 pm)
ma che pancetta!!la tua????guanciale o niente!!!
lucatoffanin (September 21, 2008 at 8:37 am)
aboliamo i video comunisti come questo!
lucatoffanin (September 19, 2008 at 2:41 pm)
Scherzavo, dai! Facevo il verso ai "contestatori sempre e comunque". Anzi, complimenti per la ricetta! La carbonara mi gusta assai.
totoventi (September 19, 2008 at 10:08 am)
eccezionale... fascisti non ce l'aveva mai detto nessuno!!!Toffanin, meriti un posto speciale nel prossimo video...


Robot Building and Competition Videos © 2008 Logan Bot All Rights Reserved.